Le rubriche di Lucca in Diretta - Libri

Grafologia e mafie negli incontri organizzati dalla libreria Ubik

Più informazioni su

Venerdì (11 aprile) alle 18 alla libreria Ubik è in programma un incontro con i grafologi Anna Baraldi e Giampiero Tovani: Le nostre attitudini attraverso la grafologia. L’orientamento scolastico e professionale. La scrittura rivela le nostre potenzialità e può guidare ad una scelta consapevole. L’argomento si svolgerà in due incontri:dalla scuola primaria di secondo grado alla scelta della scuola secondaria questo venerdì; dalla scuola secondaria all’università, venerdì 9 maggio alle 18. 
In collaborazione con il premio Voltaire di saggistica, inoltre, sempre venerdì 11 aprile ma a Villa Rossi a Gattaiola, il magistrato Nicola Gratteri e il giornalista Antonio Nicaso presentano il loro libro Acquasantissima. La cHiesa e la ‘ndrangheta: storie di potere, silenzi e assoluzioni, Edizioni Mondadori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.