Giulio D’Agnello in concerto ad Artè

Più informazioni su

Una serata all’insegna della musica di qualità. E’ quella che si svolgerà sabato (12 aprile) alle 21 ad Artè con il concerto di Giulio D’Agnello che eseguirà un tributo a Giorgio Gaber. L’evento musicale intitolato Giorgio Gaber tra partecipazione e appartenenza è promosso dalla Fondazione Gaber in collaborazione con il Comune e intende rendere omaggio al Signor G, attraverso alcuni dei suoi brani più belli e più  amati dal pubblico.

Oltre a Giulio D’Agnello, leader del gruppo Mediterraneo, sul palco di Artè salirà anche Valentina Luporini, figlia di Sandro Luporini, paroliere versiliese che ha condiviso molti successi con l’artista milanese, che eseguirà alcune canzoni scritte da  Gaber e da suo padre. Sandro Luporini sarà presente ad Artè insieme a Paolo Dal Bon presidente della Fondazione Gaber. L’ingresso al concerto è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.