Buone pratiche, Capannori ospite del Forum Europeo di Hannover

Più informazioni su

Le buone pratiche ambientali di Capannori sono state  protagoniste del 16esimo Forum Europeo dell’Eco Innovazione svoltosi ad Hannover, in Germania, il 7 e 8 aprile scorsi. Un meeting internazionale molto importante promosso dalla Commissione Europea al quale sono stati invitati a partecipare gli enti pubblici e le aziende private di tutta Europa che si sono distinti per aver dato vita a progetti innovativi in campo ecologico.

Ad illustrare alla qualificata platea i progetti realizzati dall’amministrazione comunale in campo ambientale, nell’ambito della Strategia Rifiuti,  è stato l’assessore alle attività produttive e alle aziende partecipate,  Maurizio Vellutini che ha parlato della raccolta ‘porta a porta’, della tariffazione puntuale, del centro del riuso e di tutte quelle iniziative che hanno fatto di Capannori un Comune virtuoso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.