Terza settimana per Aspettando… Anteprima Vini nei ristoranti della Lucchesia

Terza settimana di svolgimento per Aspettando… Anteprima vini, l’iniziativa promossa dai ristoratori lucchesi di Confcommercio e Confesercenti in collaborazione con l’associazione Grandi Cru della Costa Toscana nell’ambito del progetto regionale Vetrina Toscana a Tavola. Proseguono infatti con grande successo le serate speciali in ristoranti rinomati del territorio, con menù creati per l’occasione dagli chef, in abbinamento ai vini in tasting grazie al prezioso contributo di Ais Toscana. I ristoranti vogliono, con queste serate, legare ancora una volta il prodotto vino alla cucina, valorizzando nella sua sede naturale l’abbinamento principe tra vino e buon cibo in un percorso ideale che racchiude tutta la provincia, dalla Garfagnana alla Versilia attraverso Lucca e la sua piana.
Questa settimana appuntamento domani (23 aprile) al Mecenate (menu a 38 euro), giovedì (24 aprile) alla Cantina delle Pianacce a Ghivizzano (25 euro) e al Ristorante Nara di Massarosa (25 euro). Venerdì invece si va nel Morianese alla Fenice (30 euro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.