Ad Artè la performance teatrale della compagnia “I sorvegliati speciali”

Ahia! Ho sbattuto le corna! La favola nella commedia…divina è il titolo della performance di teatro sociale scritta e diretta da Katiuscia Giannecchini, che andrà in scena venerdì 2 maggio alle 21 ad Artè.
A rappresentare il lavoro, nato da un percorso sulla crescita personale realizzato nel 2013 durante l’attività di teatro terapia, sarà la compagnia I sorvegliati speciali della cooperativa sociale La mano amica, composta da alcuni suoi operatori, da volontari dell’associazione Normalmente e dagli ospiti e operatori delle strutture riabilitative psichiatriche gestite dalla cooperativa sociale La mano amica. L’ingresso allo spettacolo è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.