Montecarlo, Fantozzi lancia la sua campagna elettorale anche sul web

Stanno spopolando sul web e su Facebook i video di Vittorio Fantozzi, con i quali spiega sinteticamente il programma e i suoi contenuti per il comune di Montecarlo. In poche ore 500 visualizzazioni, persone cioè che hanno visto i video, realizzati senza spese grazie alla collaborazione con cittadini sostenitori, che stanno appassionando tanti montecarlesi con il passa parola, mentre la pagina di riferimento del candidato a sindaco ha superato quota 521 adesioni.

“E’ un po’ lo specchio della nostra attività amministrativa – spiega Fantozzi-, ovvero che le idee, se sono valide, superano i progetti di comunicazione costosi e faraonici. Del resto abbiamo utilizzato fino dall’inizio della legislatura  i social network per informare in tempo reale i nostri simpatizzanti e i cittadini. E’ un metodo che consiglio perché diretto e democratico e a costo zero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.