Un aperitivo party a S. Anna per festeggiare la Lucchese

E’ ancora tempo di festeggiare la Lucchese. E’ per questo che Lucca United domani sera (23 maggio) alle 20 organizza il penultimo evento de La Coppa della Città con un Aperitivo&Party a I ragazzi del Moka in viale Gaetano Luporini a S.Anna. La serata si svolgerà con la formula delle “drink card” e sarà allietata dalla musica di Lello DJ.
Sono invitati a partecipare tutti i tifosi rossoneri.

La serata che chiuderà la serie degli eventi de La Coppa della Città e nella quale verrà festeggiata ufficialmente tutta la squadra per la vittoria del campionato si svolgerà invece alla sede-museo sotto la Curva Ovest la sera di venerdì 30 maggio oppure la sera di venerdì 6 giugno: la data di svolgimento dipenderà dall’esito della partita di domenica prossima contro l’Ancona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.