Schianto contro una moto, l’auto si ribalta – Ft e vd foto

“Spettacolare” incidente questa mattina (3 giugno) in via Lombarda a Lammari, nei pressi della Chiesa. Per cause che sono ancora in fase di accertamento, attorno alle 10,30, un’auto, una Fiat 500 è andata a scontrarsi contro una moto, ribaltandosi. Il conducente è rimasto incastrato all’interno delle lamiere e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto con una squadra dalla caserma di Lucca. Ferito anche il giovane centauro, che è stato sbalzato di qualche metro a terra. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno chiamato il 118. La centrale operativa ha inviato sul posto due ambulanze che si sono occupate dei feriti. I rilievi sono invece affidati alla polizia municipale di Capannori.

I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Luca con codice giallo, fortunatamente quindi non in gravi condizioni. Più serie quelle del giovane alla guida della moto, che ha riportato, oltre a varie contusioni, una lussazione ad una spalla.
Non è in pericolo di vita nemmeno un motociclista di 38 anni, residente a Fucecchio in provincia di Firenze, dopo un incidente avvenuto questa mattina a Chimenti, nel comune di Altopascio. Il centauro è volato a terra dopo uno scontro con un mezzo dell’Enel mentre stava facendo inversione sulla via Romana. E’ stato trasportato in ospedale da un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 e ha riportato alcune fratture, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

 

 

VIDEO – Il servizio su DìLucca

{youtube}cdS-NT56IKM{/youtube}

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.