Lavori in piazza Matteoni a Marlia conclusi entro agosto

I lavori in piazza Matteoni e al semaforo di Marlia saranno conclusi entro la fine di agosto. Lo ha assicurato l’assessore ai lavori pubblici di Capannori, Gabriele Bove, incontrando il circolo del Pd di Marlia, per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori del secondo lotto del progetto Marlia Paese Città, che prevede la riqualificazione del marciapiedi in via Paolinelli, nel tratto compreso tra la piazza e il viale Europa. L’assessore ha assicurato che i lavori termineranno entro la fine del mese di agosto e, chiuso il cantiere, la viabilità della zona tornerà allo stato antecedente, con il ripristino del doppio senso di circolazione sia in via Paolinelli che in via della Rimembranza.

“Il Circolo Pd – si spiega in una nota – insieme all’assessore Bove si impegnano, a inizio settembre, ad aprire un confronto con la popolazione per ascoltare le esigenze di cittadini e commercianti e per discutere sul futuro assetto della viabilità nel centro del paese. Il Circolo di Marlia, anche tramite i suoi consiglieri, intende farsi garante delle istanze degli abitanti del paese al fine di instaurare e mantenere un rapporto e contatto diretto tra cittadini e amministrazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.