Castelnuovo, test di lusso con Pontedera e Massese

Serie di impegni ravvicinati a partire dalla prossima settimana per il Castelnuovo Garfagnana di mister Vangioni. Dopo l’amichevole contro il nuovo Cgc Capezzano Pianore di Prima Categoria affidato a Gabriele Mazzei arrivano le squadre blasonate al Nardini. Mercoledì prossimo (20 agosto) saà il turno del Pontedera alle 20,30. Il 23 agosto alle 18,30 si gioca invece Castelnuovo – Massese per una gara valida per il Memorial Nardini.

Domenica scorsa era stato il turno dell’esordio nel memorial Matteo Lenzi, giocato sul campo di Casatico. In campo, oltre al Castelnuovo, anche Virtus Camporgiano, Pontecosi e Sillicagnana. In semifinale le vittorie del Pontecosi con gol di Pennacchi sulla Virtus Camporgiano e del Castelnuovo sul Sillicagnana per 3-0 con doppietta di Fabbri e gol di Fontana. Finale, dunque, fra Pontecosi (Terza Categoria) e Castelnuovo vinta dai gialloblù con i gol di Maiorana e Pennucci. Agli avversari non è bastato il secondo gol nel torneo di Lorenzo Bertucci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.