Giovane barman aggredito e rapinato nella notte

“Era una maschera di sangue, quando ha cercato rifugio all’interno del locale”. Il titolare del bar Trio di viale Puccini a Sant’Anna chiama subito il 118 e dà l’allarme ai carabinieri. Un giovane di 27 anni, barista alla Coop di Sant’Anna, è stato appena aggredito e rapinato da un individuo che poi si è allontanato velocemente e si sta trascinando dentro al bar. In pochi minuti arriva l’ambulanza, che trasferisce il ferito al pronto soccorso del San Luca, con il volto tumefatto. E’ stato lui a raccontare di essere stato picchiato e derubato da un giovane, che è fuggito portandogli via 700 euro che aveva in tasca. Un episodio ancora da chiarire in tutti i suoi dettagli, a cominciare dal movente della aggressione e sui cui indagano i carabinieri, chiamati attorno alla mezzanotte dal titolare del locale.

I fatti. Il 27enne stava trascorrendo la serata nel locale. E’ un cliente abituale e tutti qui lo conoscono bene. Chiacchierava tranquillamente con alcuni amici quando è stato avvicinato da un individuo con il quale ha scambiato qualche parola. Tutto sembrava essere finito lì, tanto che poi il 27enne ha salutato tutti, dicendo che stava andando a casa. E’ uscito dal bar, ma qualche minuto dopo è accorso di nuovo, tutto sanguinante nel volto. Ha chiesto aiuto alle persone che si trovavano all’interno, raccontando di essere stato appena aggredito e rapinato. Il gestore, insieme alle poche persone che erano rimaste, lo ha soccorso, facendo scattare l’allarme. I carabinieri hanno avviato le indagini del caso che puntano anche a chiarire meglio le circostanze in cui si sono svolti i fatti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.