I proprietari sono a cena fuori, i ladri svaligiano la casa

Hanno trovato la casa messa a soqquadro dai ladri, dopo essere rientrati da una serata trascorsa fuori. Un sabato sera che si è concluso con una sgradevole sorpresi per i proprietari di una villetta in via Santissima Annunziata a Lucca. Una banda di malviventi aveva scavalcato la recinzione esterna della casa e, dopo aver rotto un infisso, si era introdotta nelle camere da letto, portando via oro, gioielli, denaro e una macchina fotografica digitale.

Il bottino ammonta a circa cinquemila euro, stando ad una prima stima. L’allarme è stato dato attorno all’una della notte tra sabato e domenica ma dei malviventi ormai non c’era più alcuna traccia. I ladri hanno approfittato del fatto che i proprietari erano fuori casa per cena e hanno agito, a quanto pare, indisturbati. Sull’ennesimo colpo in abitazione indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.