Spal-Lucchese, in vendita i biglietti: ecco sconti e riduzioni

Più informazioni su

In vista della gara Spal-Lucchese di domenica (28 settembre) alle 12,30, la Spal 2013 comunica che per gli ospiti saranno messi in vendita i biglietti di gradinata ospiti (800 posti) al prezzo di 10 euro (intero più 2 di prevendita) e ridotto 6 euro (più 2 di prevendita). Le riduzioni saranno applicate a over 65, donne, ragazzi dai 14 anni compiuti fino ai 18 anni non compiuti e invalidi con percentuale da 50% fino al 99%, presentando relativa documentazione.

Per gli Under 14 accompagnati da un adulto ingresso al prezzo di 1 euro. Con Invita due amici allo stadio c’è possibilità per i tifosi fidelizzati di acquistare fino a un massimo di due tagliandi per tifosi non fidelizzati. La vendita dei biglietti per il settore ospiti partirà da oggi (22 settembre), e terminerà nella serata di sabato 27 settembre alle 19,30.  Non saranno messi in vendita biglietti per gli ospiti il giorno della gara. Il punto vendita abilitato a Lucca è Itinera Accoglienza, Via vecchia porta San Donato, Piazzale Verdi.  Il circuito di vendita è Bookingshow oppure online al seguente indirizzo: http://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=5
 
La vendita dei tagliandi per gli ospiti sarà solo per i possessori della Tessera del tifoso o Supporter card

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.