Ai Comics un Darth Vader di due metri tutto in Lego

Da giovedì (30 ottobre) al 2 novembre ci sarà anche la possibilità di scoprire il mito, i personaggi, le storie e tante curiosità sull’universo Star Wars. Lucca diventerà il palcoscenico delle iniziative Disney-Star Wars, Lego e delle Legioni 501st Legion Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, pensate per regalare un’esperienza unica non solo agli appassionati della saga senza tempo, ma anche a tutti coloro che ne hanno sempre sentito parlare e ancora non la conoscono.
Per la prima volta in Italia il terribile Darth Vader sarà il protagonista della Lego Star Wars Bulding Experience (stand E39 Lego Padiglione Carducci). Un Darth Vader di oltre due metri di altezza sarà costruito con più di 50mila mattoncini, grazie al contributo dei visitatori della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.