Domenica nella chiesa di Padule preghiera con gli ammalati e le famiglie

Più informazioni su

Domenica prossima (16 novembre) alle 15 nella chiesa di Padule si terrà un momento di preghiera con gli ammalati e per gli ammalati insieme alle loro famiglie. L’iniziativa è promossa dal parroco, don Americo e dal coparroco don Giancarlo assieme al Gruppo famiglie dell’unità pastorale delle parrocchie di Porcari, Rughi e Padule.
L’accoglienza dei malati inizierà alle 14,30, per favorire il loro ingresso in chiesa, aiutati dai volontari. Le persone che hanno necessità di essere trasportate possono telefonare al numero 346.1652654 entro il 13 novembre prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.