Ultimo weekend per il mercatino di Verciano: c’è la premiazione del concorso “Campana d’oro”

Si conclude domani (14 dicembre) a Verciano il mercatino natalizio PreGustando il Natale – Arte, Sapore & Co. promosso dall’associazione Comitato crescita sociale di Verciano in collaborazione con il Comune. Il centro della frazione ospiterà numerosi stand ed iniziative dedicate al Natale. I visitatori potranno scegliere tra una vasta gamma di prodotti artigianali all’insegna dell’originalità, tra cui addobbi natalizi, oggetti per la casa, sculture di legno e ceramica dipinte a mano, quadri con fiori pressati, palle in vetro soffiato, ma anche candele e presepi. Come da tradizione, al centro della piazza, sarà collocato il polo enogastronomico dedicato alle tipiche specialità invernali locali.
Gli stand dell’artigianato apriranno alle 10 e alle 12 apriranno anche quelli gastronomici. Dalle 15 si terrà il Laboratorio celeste, area ricreativa con disegni, face painting e giochi per bambini con Oompa Loompa animazione
Alle 15,30 sono in programma le foto ricordo con Babbo Natale e sarà disponibile la cartolina con annullo delle Poste della Lapponia. Alle 17, inoltre, si svolgerà la premiazione del concorso La Campana d’oro. A chiudere la manifestazione sarà alle 21,15 il concerto Canta il Natale con la corale di Verciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.