Basket Le Mura, Chiara Rossi ha detto stop

La Gesam Gas Le Mura trova al posto dei regali di Natale, una pessima notizia sotto l’albero: Chiara Rossi è costretta a fermarsi per problemi di salute, chiudendo anticipatamente la sua stagione. Il tempo di curarsi da una brutta infiammazione che l’ha colpita e che le impedisce i regolari allenamenti e ne ha fin qui abbassato il rendimento. La società nella figura di Andrea Piancastelli si è detta profondamente dispiaciuta per la scelta di Chiara, ma anche che di fronte alla salute, lo sport e il basket Le Mura passano in secondo piano.
Una scelta coraggiosa, quella della playmaker veneta, che da stasera dovrà concentrarsi sui problemi di salute che le impediscono di allenarsi da atleta. Chiara nella sua breve esperienza lucchese ha chiuso nei quasi 16 minuti di impiego con 4,4 punti e oltre il 93% dalla linea dei liberi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.