S. Luca, dopo l’edicola apre anche la farmacia foto

Finalmente anche al San Luca arrivano giornali e riviste. Da alcuni giorni, infatti, all’interno dell’ospedale, a due passi dal bar, è aperta l’edicola: un servizio che era atteso dal momento dell’apertura del presidio e che da una settimana è attivo al San Luca, all’interno di una galleria che si vuole popolare di attività. In uno dei locali resi disponibili all’interno di questa ala del monoblocco dovrebbe aprire presto i battenti anche una farmacia, un altro servizio che punta a migliorare la qualità dell’offerta per il paziente e le famiglie all’interno dello stesso presidio ospedaliero.

Ma ci sono altri spazi che possono essere assegnati e che sono ancora in allestimento: si pensa a creare una piccola galleria commerciale ad uso e consumo dei frequentatori del San Luca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.