Casting a Viareggio per Virzì: girerà anche a Lucca

Più informazioni su

Domani (8 maggio) dalle 11 alle 17 a Villa Paolina Buonaparte in via Machiavelli a Viareggio va in scena il casting per il nuovo film di Paolo Virzì, La Pazza Gioia. Si ricercano piccoli ruoli e figurazioni speciali per uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 70 anni e il casting sarà gestito dalla Lotus production.
In particolare si ricercano uomini e donne di origini romane o laziali; uomini e donne esperti in lavori di vivaisti; una ragazza tatuata di madrelingua tedesca; cubisti e cubiste. Il film verrà girato in zona Viareggio, Lucca e Montecatini e per questo si cercano persone residenti in tali zone. Per il casting bisognerà presentarsi muniti di fotocopia del documento, codice fiscale e codice Iban.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.