Lavora con noi: Lucca in Diretta cerca agenti di vendita

Lucca in Diretta, parte la stategia di riposizionamento e di diversificazione delle proprie attività. E in vista di questi ambiziosi obiettivi di espansione, anche su altre province e nel breve periodo, parte in questi giorni la ricerca con urgenza nel territorio provinciale di agenti di vendita, per consolidare sul mercato la prima testata giornalistica on line, in termini di utenti, della provincia di Lucca.
Alle spalle di Lucca in Diretta c’è una società solida e affidabile che può contare su un’ampia gamma di prodotti innovativi sul mercato della comunicazione. Chi risponderà alla call sarà chiamato a proporre spazi pubblicitari sia on line sia off line, ma anche progetti editoriali e varie attività di engagement sul cliente, studiate insieme al management. Con la possibilità di entrare in una realtà dinamica, innovativa e in forte crescita e di confrontarsi direttamente con il management aziendale e intraprendere così un cammino di crescita e sviluppo professionale esclusivo.
Per questo come figura professionale sono richiesti serietà professionale, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Non è richiesta una particolare esperienza commerciale e in ambito di comunicazione.
Per presentare il curriculum si può inviare una mail a commerciale@luccaindiretta.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.