Ospiti vip e giocatori Juve al matrimonio di Landucci foto

Matrimonio vip questo pomeriggio (25 giugno) a Palazzo Orsetti. A convolare a nozze sono stati l’ex portiere di serie A, il lucchese Marco Landucci, attualmente vice di Allegri alla Juventus e Simona Talini, dell’ottica omonima del centro cittadino. Tanti gli ospiti d’onore per il fatidico sì, fra i quali il vice-capitano bianconero e nazionale Giorgio Chiellini (che ha firmato autografi in serie e si è concesso a fotografie), l’ex giocatore del Milan e compagno di squadra di Landucci, Marco Tassotti, Davide Quironi, ex numero uno della Lucchese e allenatore dei portieri della Ternana e Aldo Dolcetti, attualmente nello staff di mister Allegri come preparatore tecnico-metodologico.

In un primo momento sembrava che dovesse essere presente anche l’allenatore della Juve, ma così non è stato. In tanti hanno partecipato all’appuntamento, attendendo prima l’arrivo degli sposi sotto il portone principale di Palazzo Orsetti, poi assistendo alla cerimonia celebrata dal sindaco Alessandro Tambellini. Landucci ha intrattenuto gli ospiti prima dell’arrivo, salutando tutti calorosamente, visibilmente emozionato. La sposa, vestita di un rosso brillante, è giunta con il doveroso minimo ritardo, scendendo da un’auto d’epoca guidata dal padre. Due violini hanno accompagnato l’intero arco della cerimonia, durante la quale c’è stata anche l’occasione di un allegro scambio di battute con il sindaco Tambellini. Poi gli sposi sono usciti dal portone di palazzo Orsetti per essere sommersi da una pioggia di riso, sorrisi e abbracci.

 

Paolo Lazzari

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.