Una settimana di festa per il patrono di Badia di Cantignano

Più informazioni su

Badia di Cantignano festeggia il proprio santo patrono, Bartolomeo, con una settimana di appuntamenti. Da domenica 23 a domenica 30 agosto sono previsti un concerto di musica sacra, giochi e caccia al tesoro, un cenone e la fiera di beneficienza. Gli eventi sono promossi dalla locale parrocchia con il patrocinio del Comune di Capannori e si svolgono tutti alla chiesa parrocchiale della frazione.

Le iniziative prendono il via domenica (23 agosto) alle 21 con il concerto di musica sacra. Lunedì 24 giorno si festeggerà San Bartolomeo. La chiesa sarà aperta per le visite dalle ore 18, poi alle ore 21 è in programma la messa. Lo stesso giorno aprirà la fiera di beneficenza, che rimarrà aperta fino al 30 agosto dalle ore 18 alle ore 23.
Martedì 25 e mercoledì 26 dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23 si svolgeranno giochi a squadre aperti a tutti. Giovedì 27 alle 21 ci sarà la tombola a premi, mentre venerdì 28 dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23 sarà organizzata una caccia al tesoro.
Sabato 29 alle ore 20 nel piazzale della chiesa è prevista una cena.
Per informazioni contattare il comitato organizzatore al numero 338/2649697.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.