Sulle ali della musica: concerto per il Villaggio del Fanciullo nel salone dell’Arcivescovato

L’associazione Amici del Villaggio e l’associazione musicale Animando organizzano un concerto vocale strumentale a favore del Villaggio del Fanciullo che si terrà nel salone dell’Arcivescovato in piazzale Arrigoni la sera del 15 settembre alle 21,15. Il titolo dell’evento è Sulle ali della musica – Insieme.
Il concerto è suddiviso in due parti. Nella prima, verrà eseguita La Buona Novella di Fabrizio de André per soli, coro e e fiati. Nella seconda è in programma la Missa Sancte Francisce di Ciro Belloni Flippi. Gli organizzatori ringraziano l’Arcidiocesi per la sede, il maestro direttore, Silvano Pieruccini, il coro, i solisti e gli strumentisti per la disponibilità e anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.