Lucca Junior, festa al Family Palace per i 10 anni – Foto foto

Lucca Junior, la sezione dedicata ai più piccoli del festival Lucca Comics & Games cresce e non è solo questione di numeri. Le attività che trovano spazio all’ex Real Collegio, nel Family Palace, hanno interessato oltre 1500 bambini e ragazzi delle scuole del territorio. Lucca Junior che quest’anno ha festeggiato i 10 anni di attività, spegnendo le candeline insieme ai piccoli presenti in fiera, ha realizzato infatti durante l’anno scolastico tante iniziative educative, che trovano poi il loro momento conclusivo proprio durante il festival.

“Di fatto – sottolinea Sarah Genovese coordinatrice del Lucca Junior – questa sezione propone ai più piccoli tutte le tematiche del festival, adattandole alle diverse fascie di età”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.