Una visita dalla primaria al presepe della pace di Porcari

Gradita ed inattesa sorpresa questa mattina (16 dicembre) al Comune di Porcari quando gli scolari della classe seconda sezione A della scuola elementare Felice Orsi, accompagnati dalle insegnanti Cinzia Pellegrini e Rebecca Del Carlo, si sono presentati nella sala consiliare del municipio per ammirare il Presepe della Pace allestito in occasione delle prossime festività.

I bambini, che erano in rappresentanza di tutti i loro compagni dell’istituto, hanno inserito nell’urna posizionata accanto al presepe circa 200 messaggi di pace per partecipare al concorso appositamente indetto dall’amministrazione comunale. A ricevere gli scolari era presente il vice sindaco di Porcari, Leonardo Fornaciari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.