Un altro successo per il poeta Marcello Lazzeri

Più informazioni su

Oltre alla soddisfazione morale, il terzo posto conquistato dal poeta altopascese Marcello Lazzeri alla seconda edizione della Pegasus Golden Selection, promossa dalla casa editrice Pegasus Edition, gli consentirà di vedersi stampata gratuitamente la sua opera, che verrà distribuita a livello nazionale anche da Feltrinelli e Ubik.

Lazzeri, molto conosciuto per il suo recente passato di dirigente comunale di Altopascio, ha partecipato alla selezione Collana oltre con Il fascino segreto dell’anima, una silloge con 50 poesie liriche e sonetti che è stata molto apprezzata dalla giuria nonostante l’agguerrita concorrenza di oltre 500 partecipanti da ogni parte d’Italia. Lazzeri, che ha un curriculum pieno di affermazioni e riconoscimenti sia per la poesia che per la prosa, verrà premiato insieme agli altri vincitori il prossimo 22 Maggio a S.Marino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.