Corso di fotografia con l’associazione Viva: giovedì scadono le iscrizioni

Scadono il 10 marzo le iscrizioni al Corso di fotografia organizzato a Viareggio dall’associazione culturale Viva, che partirà mercoledì 16. Obbiettivi, messa a fuoco, esposizione, profondità di campo, tempi di otturazione, composizione, Still – life, Ritratti e persone, Paesaggi, Uso dei flash in studio ed in esterno, archiviazione e primi fondamenti di post-produzione fotografica: sei incontri con un vero professionista per imparare a padroneggiare la propria macchina e mettere in pratica le prime regole e tecniche di fotografia digitale.

Sono previste un’uscita in studio e un’uscita in esterna. Le lezioni (12 ore) si svolgeranno il mercoledì dalle 19 alle 21 in centro a Viareggio, e avranno inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (10). Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il costo è di 120 euro comprensivo di tessera associativa obbligatoria. Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389.0205164 e inviare una mail all’indirizzo info@vivacommunication.it indicando nell’oggetto: “Corso di fotografia”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.