Golf, Federico Gatti conquista la Maki Maki Cup sul green dell’Alisei

Successo di partecipanti per la Maki Maki Cup all’Alisei Golf & Country Club di Pietrasanta. A sfidarsi decine di appassionati e giunti da diverse località ed accolte da una bella giornata di sole primaverile.

Ad avere la meglio è stato Federico Gatti che aggiudicandosi il primo premio Lordo ha alzato al cielo il trofeo più importante. Per quanto riguarda la prima categoria vittoria per Giorgio Neri, al secondo posto Marco Betti seguito da Gerri Scotto di Luzio. Per la seconda categoria si aggiudica il primo premio Andrea Andreozzi, presidente del Golf Club che ospitava l’evento; secondo posto parimerito Renzo Monselesan e Mirco Zaia. Molto partecipata anche la sezione Lady della Maki Maki Cup, dove ha vinto Maria D’Alfonso, tra i senior successo di Lido Vivarelli.  Il prossimo appuntamento, sul prato verde dell’Alisei Golf Club, è per sabato 16 aprile dalle 9.30 due categorie, metodo di gioco gara singola Stableford, valida per il campionato sociale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.