A San Pietro a Vico tutto pronto per Estalandia

Partirà lunedì prossimo per durare fino ad inizio settembre, la seconda edizione della scuola estiva Estalandia agli impianti sportivi de I Campini, di San Pietro a Vico, vicino alla chiesa, organizzata dal locale circolo Anspi.

I corsi settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 16,30, sono riservati ai ragazzi della scuola primari e a quelli dell’ultimo anno della materna, dal 2004 al 2010. Si tratta di un’iniziativa che coinvolgerà i ragazzi al mattino in attività sportive sui campi di calcetto, tennis, pallavolo, basket e pattinaggio, in un ambiente sicuro, attrezzato e totalmente nuovo mentre al pomeriggio i ragazzi saranno impegnati in corsi di teatro, canto, ballo e bricolage e potranno fare i compiti negli spazi attrezzati seguiti dal personale dello staff. Ogni settimana saranno organizzati giochi e spettacolini da fare con i genitori mentre per il pranzo i ragazzi potranno mangiare a prezzi convenzionati al vicino ristorante Il Granaio. Ogni ragazzo riceverà al momento dell’iscrizione un kit comprendente zainetto, cappellino e maglietta. Per informazioni telefonare al 338.9584025.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.