Tappa al Forte per la Modena Cento Ore

E’ arrivata a Forte dei Marmi la terza tappa della Modena Cento Ore, gara di auto storiche. Le auto da piazza Marconi hanno sfilato per le vie del centro, da viale  Repubblica fino via Vittorio Veneto  e via Carducci.

Domani la quarta e ultima tappa, alle 9.30  partirà da Forte dei Marmi e, attraverso le Alpi Apuane e il Passo delle Radici, raggiungerà l’Emilia con la prova speciale al Castello di Carpineti, prima di concludersi a Modena, cuore della ‘Motor Valley’, dove in piazza Grande, il pubblico potrà ammirare l’arrivo al cospetto della Ghirlandina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.