Fallisce il colpo dei ladri nel negozio di ottica foto

E’ fallito miseramente il colpo dei ladri in un negozio di ottica alla periferia della città. Le guardie giurate dell’istituto di vigilanza Vesuvio hanno sorpreso i tre malviventi incappucciati all’opera, mettendoli in fuga e poi la polizia chiamata sul posto ha recuperato la refurtiva e iniziato le ricerche dei malviventi. E’ successo nella notte tra sabato e domenica al negozio Megavision di via Pesciatina a Picciorana. La banda è riuscita a dileguarsi a piedi nei campi: la polizia ha cercato a lungo i ladri, ma sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Davanti al negozio tuttavia hanno dovuto abbandonar l’auto rubata utilizzata per il colpo: gli agenti della squadra volanti, diretti dal commissario capo Davide Caldarozzi, l’hanno trovata con il motore acceso quando sono arrivati al Megavision, facendo scappare i ladri. All’interno è stata recuperata l’intera refurtiva: 100 paia di occhiali da vista per un valore di circa 14.000 euro. I ladri erano riusciti a fare irruzione nel negozio sfondando la vetrina dopo averla ripetutamente colpita con l’auto. Gli occhiali all’interno di uno scatolone rinvenuti sull’auto sono stati restituiti al proprietario dell’ottica mentre il mezzo, dopo averne rintracciato il proprietario, è stato messo a disposizione della polizia scientifica per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.