Mariani (Pd): “Altopascio ha scelto il cambiamento”

“Altopascio volta pagina con la freschezza e la competenza di Sara D’Ambrosio unite alla passione di tutta la sua squadra: si concretizza in una vittoria storica il desiderio di un cambiamento profondo”. La parlamentare Pd Raffaella Mariani commenta così l’esito del ballottaggio.

“Forte di un progetto serio e articolato per il territorio, delle sue energie nuove e della capacità che ha dimostrato nell’esperienza in consiglio comunale, Sara ha saputo rappresentare, assieme al gruppo che l’ha sostenuta, la speranza di poter costruire il cambiamento per il futuro. Maturano così i frutti di un lavoro unitario portato avanti senza clamori, con umiltà e impegno quotidiano e partecipato, fatto di scelte e obiettivi condivisi, che ha ripagato con un risultato straordinario, in un momento politico non scevro da difficoltà e divisioni anche per il Partito Democratico. Questa coesione e questo lavoro attento nella comunità, a partire dal confronto con i cittadini più fragili, devono essere un esempio da seguire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.