Misercordia di Marlia, al via il corso per soccorritori

Come ogni anno, la Misericordia di Marlia organizza il corso per soccorritori in collaborazione con la centrale operativa del 118. Il corso è completamento gratuito, è valido anche a livello lavorativo e curriculare ed è organizzato sui due livelli base ed avanzato.

Si terrà in orario serale in due giorni settimanali alla sede in via di Cortinella, a Marlia, e avrà inizio il prossimo 3 ottobre e terminerà presumibilmente il 19 dicembre con l’esame finale. Per iscrizioni o informazioni rivolgersi alla sede o telefonare allo 0583407171.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.