A Sant’Anna il mercato straordinario di Confesercenti

Domani (9 ottobre) dalle 8 alle 19,30, torna l’appuntamento tradizionale con il mercato straordinario di S. Anna, in collaborazione con il Comune di Lucca, Confesercenti e Confcommercio.

Durante la giornata viale Puccini sarà animata con le bancarelle che normalmente troviamo al mercato dei Bacchettoni, spostatosi per l’occasione proprio a S. Anna.
Fra i motivi di attrazione, tanti i banchi di espositori, che proporranno articoli del settore alimentare, dell’abbigliamento e dell’oggettistica in genere. Molti anche i negozi della zona che saranno aperti per l’occasione.
Il mercato straordinario, oltre che un importante appuntamento commerciale rappresenta anche un ricco e divertente momento di aggregazione e di incontro per tutta la zona periferica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.