Fondi alle imprese, seminario con la Regione a Lucca

Una panoramica sugli interventi promossi e finanziati a partire dal 2008 per sviluppare e potenziare le attività delle micro, piccole e medie imprese toscane. Sarà questo il tema centrale del convegno organizzato dalla Regione e dal titolo I luoghi per lo sviluppo, che si terrà il prossimo 13 ottobre nello spazio congressuale all’ex Cavallerizza.

La giornata si articolerà in due seminari, uno la mattina e uno il pomeriggio, dedicati rispettivamente alle aree tematiche turismo, commercio e terziario e attività produttive e ricerca. L’assessore alle attività produttive e al turismo Stefano Ciuoffo farà un saluto iniziale e curerà le conclusioni dell’incontro pomeridiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.