Basket, la nazionale femminile fa canestro per l’Allegra brigata

Grazie a tutto il pubblico presente durante la partita amichevole fra la Nazionale italiana di basket femminile e la rappresentativa della Lega Basket Femminile, giocata al PalaTagliate lo scorso 4 ottobre, sono stati raccolti 785 euro, una cifra interamente devoluta all’associazione Allegra Brigata di Lucca, in ricordo di Barbara Costa.

“Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno contribuito a rendere quel pomeriggio una giornata davvero speciale – spiegano dal basket Le Mura -. Grazie di cuore alla squadra azzurra, a tutto lo staff della Nazionale e a tutte le atlete che hanno partecipato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.