Mele Aism, distribuiti 1200 sacchetti per sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla

Più informazioni su

Si è conclusa positivamente la manifestazione di sensibilizzazione e raccolta fondi La mela di Aism, che ogni ottobre permette all’associazione di sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla e raccogliere la maggior parte dei fondi necessari alla realizzazione delle attività annuali dell’associazione sulla provincia lucchese.

Grazie alle associazioni amiche, ai volontari e ai cittadini che hanno sostenuto la raccolta, sono stati distribuiti circa 1200 sacchetti, tra Lucca, la Garfagnana e la Versilia. Circa 150 sacchetti di mele rimasti e non distribuiti alla cittadinanza sono stati donati da Aism alla Caritas di Lucca per la mensa.
Per contatti Aism Lucca, federica.terzuoli@aism.it. aismlucca@aism.it e cellulare 331.6639596.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.