J-Ax presenta autobiografia in anteprima a Lucca Comics

Arriva l’autobiografia di J-Ax, Imperfetta Forma, che il cantautore presenterà domenica 30 a Lucca Comics. A dare l’annuncio è lo stesso J-Ax su Facebook. “Siete tutti invitati a venire ovviamente – scrive il rapper – se non potrete esserci presto annuncerò qui il tour promozionale in molte librerie d’Italia dove spero ci vedremo”.

“Spero che questo libro vi piacerà – conclude J-Ax – ho cercato di fare qualcosa di diverso dalla solita autobiografia piaciona per i fan: ho descritto tutti i miei fallimenti, i miei sbagli e le mie sofferenze, ho scritto cose che, sono sicuro, verranno probabilmente usate contro di me, ma ho voluto essere sincero perché parlare delle cose che ti fanno male ti rende libero di non rifarle”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.