Halloween da brivido a San Pietro a Vico – Foto foto

Più informazioni su

Grande successo a S.Pietro a Vico della festa di Halloween ai Campini organizzato dal locale circolo Anspi presso i rinnovati impianti sportivi. Un castello incantato, preparato con dovizia e grande professionalità, ha fatto venire i brividi ai tanti ragazzi accorsi che si sono lasciati conquistare e spaventare dagli zombie più strani e sanguinari.

Un percorso costruito ad arte per i ragazzi che si sono divertiti ad ascoltare le storie dei fantasmi, tra fantasia e realtà. Una festa completata dalla sfilata degli zombie e dalla gara delle zucche che ha conquistato tutti i presenti.
Le foto di Giuseppe Cortopassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.