Camaiore, le Misericordie offrono servizio trasporto per il referendum

In occasione del referendum costituzionale di questa domenica (4 dicembre) le Misericordie di Camaiore, Capezzano Pianore, Lido di Camaiore e Seimiglia – in collaborazione con il comune di Camaiore – offriranno un servizio di trasporto per i cittadini non deambulanti che vorranno esprimere il proprio diritto di voto.

Per informazioni telefonare alla Misericordia più vicina alla propria abitazione: Misericordia di Camaiore 0584.980895, Misericordia di Capezzano Pianore 0584.914123, Misericordia di Lido di Camaiore 0584.619111 e Misericordia delle Seimiglia 0584.969173.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.