A S. Pietro a Vico ultimi eventi… nel regno di Babbo Natale

Più informazioni su

Si concluderà domenica (18 dicembre) la quattro giorni dedicata a Il Regno incantato di Babbo Natale, l’evento, ideato, realizzato e promosso dall’associazione Vivere San Pietro a Vico, cominciato l’8 dicembre e proseguito domenica 11 con grandissimo successo di pubblico. Previsti quindi ancora due pomeriggi, questo sabato (17 dicembre) dalle 14,30 alle 19 e la domenica successiva dalle 14,30 alle 20.

Per chi non avesse preso parte alle giornate precedenti si ricorda che alla sede dell’associazione e più precisamente in via dell’Acquacalda a S. Pietro a Vico, è stato ricostruito il villaggio di Santa Claus con tanto di elfi, laboratori ricreativi, angolo delle fiabe e mercatini, oltre naturalmente alla presenza di Babbo Natale in carne ed ossa, pronto a raccogliere le letterine dei bambini. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti in occasione della chiusura è previsto pure un evento speciale; Domenica pomeriggio alle 17 il villaggio avrà l’onore di ospitare il pluripremiato e mirabolante Mago Woland, noto prestigiatore il cui repertorio spazia dai classici numeri per i piccoli ai più arditi esperimenti di mentalismo.
Alla fine dello spettacolo (gratuito), intorno alle 19, l’associazione avrà il piacere di condividere una fetta di panettone ed un calice di spumante con tutti i tesserati, approfittando dell’opportunità per ringraziare gli iscritti per la straordinaria partecipazione registrata durante gli eventi occorsi nel 2016 e per fare i propri auguri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.