Cefa Basket mette ko i Lucca Skywalkers

Cefa Basket – Lucca Skywalkers 63-41 (21-8; 43-21; 53-25)
CEFA: Galletti, Angelini A 15, Pozzi, Angelini S 18, Monti 15, Biagioni n.e., Castiglioni n.e., Bertolini n.e., Guidugli 2, Tardelli, Ghitev 13, Lucchesi n.e.
LUCCA: Marconi 4, Quiriconi, Coluccio 5, Giovannetti 3, Da Valle 7, Merciadri 2, Vanacore 3, Sodini R 6, Sodini D 6, Tofanelli 5, De Ranieri n.e., Fanucchi n.e.

Continuano le vittorie, nette, del Cefa Centro Computer Castelnuovo nel campionato di Prima Divisione. La squadra allenata da Massimo Buzzo fa 6 su 6 e supera anche l’ostacolo derby battendo Lucca Skywalkers per 63 a 41. Altra prova di forza della formazione del presidente Vincenzo Suffredini che dopo l’iniziale svantaggio, 0-6, ha piazzato un parziale da 21 a 2 che ha annichilito gli avversari. Il Cefa ha sfiorato il +30, Buzzo ha potuto dare spazio a qualche giovane ed alla fine è arrivata una nuova vittoria con più di 20 punti di margine. Dopo Montecatini e Bottegone, cade anche l’ultima pretendente al primo posto anche se il Cefa si trova ancora in compagnia al primo posto con gli Old Boys Basket di Altopascio che però non ha ancora giocato con le squadre più forti del girone. Insomma, Pozzi e compagni sembrano lanciatissimi. Anche contro Lucca, protagonisti i fratelli Angelini, 33 in due, ma soprattutto Valentino Monti, tornato in campo in questa stagione dopo lo stop di un anno e autentico mattatore della serata nel ruolo di playmaker. Ora la sosta, prossimo impegno il 12 gennaio contro Fidelis Prato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.