Quantcast

Lucca, Berlusconi ‘benedice’ la candidatura Santini foto

Il coordinatore regionale di Forza Italia Toscana Stefano Mugnai e il coordinatore provinciale del partito a Lucca Maurizio Marchetti si sono recati nei giorni scorsi alla residenza del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ad Arcore, dove hanno accompagnato il candidato sindaco di Lucca Remo Santini. Il presidente Berlusconi ha apprezzato il candidato e il suo programma elettorale per la città di Lucca. Assieme a Mugnai e a Marchetti, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi si è intrattenuto con Santini per un incontro improntato alla massima cordialità.

“E’ passato poco più di un anno, era il 29 gennaio 2016, da quando accompagnammo l’allora candidato sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ad incontrare il presidente Berlusconi – spiega Mugnai -. Vivarelli Colonna oggi è sindaco di Grosseto e presidente di quella Provincia. Auspichiamo per Santini, e per il bene dei cittadini di Lucca, i medesimi esiti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.