‘Cena con delitto’ con The Clutch alla Casermetta S. Salvatore

The Clutch organizza venerdì (10 marzo) al punto ristoro alla Casermetta San Salvatore sulle mura di Lucca un’iniziativa che rientra negli eventi rappresentati dalle cene con delitto: un gioco teatrale interattivo legato ad una buona cucina, con lo scopo di conoscere ed aggregare le persone. Verrà messa in scena una nuova avventura grazie alla compagnia Gioca Mistero di Lido di Camaiore.

The Clutch è una società cooperativa di organizzazione eventi, che offre servizi a livello nazionale ed internazionale composta da ragazzi giovani e qualificati.
The Clutch nasce nell’estate del 2015 dall’idea di cinque ragazzi che decidono di mettersi in gioco. The Clutch fornisce sia un servizio integrato chiavi in mano, seguendo ogni esigenza e desiderio dei clienti, sia singoli pacchetti personalizzati e competitivi creati “su misura”, quali allestimento stand, catering, location e personale, garantendo un elevato standard qualitativo.
The Clutch, opera nel settore dei grandi eventi come manifestazioni sportive, nel 2016 c’è stata infatti la prima edizione del Quidditch Day a San Martino in Freddana, che vedrà la seconda edizione nel 2017; e gastronomiche come Il senso della Birra presso il Real Collegio a Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.