Le rubriche di Lucca in Diretta - Libri

Alla Fondazione Campus si presenta il libro ‘Killer food’

Si terrà martedì (21 marzo), alle 11, nella biblioteca della Fondazione Campus di Lucca la presentazione del libro Killer Food di Alessandra Guidi, per inaugurare il ciclo di incontri Autori al Campus. L’Introduzione della giornata sarà a cura di Irene Arquint,seguirà l’intervento dell’autrice Alessandra Guidi, Professore Ordinario del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa.
Il libro racconta di un ispettore di polizia, Giulia Valenti, che si trova ad affrontare due casi molto diversi tra loro, ma collegati da un comune denominatore: il cibo. Un giallo in cui la protagonista tenterà di venire a capo della misteriosa morte di un adolescente e delle accuse rivolte da una donna al giovane marito.

L’incontro è aperto alla cittadinanza. Per conferme di partecipazione chiamare allo 0583333420 o scrivere a eventi@fondazionecampus.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.