Italia Loves Sicurezza, due eventi anche a Lucca

Ecol Studio quest’anno ha un ricco programma di eventi all’interno del roadshow di Italia Loves Sicurezza, il progetto della Fondazione Leadership in Health and  Safety per diffondere la cultura della sicurezza su tutto il territorio nazionale. A Lucca vengono organizzati due eventi. Il prossimo 28 aprile, in occasione della giornata mondiale della salute e della sicurezza, l’appuntamento sarà alla Fondazione Giuseppe Lazzareschi, dalle 14 alle 18, con un workshop È facile salvare una vita, se sai come farlo!. Un pomeriggio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze e capacità per prendersi cura di sé stessi e degli altri. 

Il 4 maggio al Teatro del Giglio (inizio spettacolo alle 21) si terrà una serata speciale dal titolo: La sicurezza è un diritto e un dovere di ognuno. Si terrà la rappresentazione di “Giorni rubati”,  un emozionante spettacolo teatrale messo in scena dalla compagnia Rossolevante, ispirato alla vera storia del protagonista Giammarco Mereu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.