Riaperti i campini di San Pietro a Vico – Foto foto

E’ riaperto ieri (14 maggio) con una festa in grande stile,  l’impianto sportivo I Campini di S.Pietro a Vico, dietro la chiesa parrocchiale. Dopo un inverno passato a migliorarlo ulteriormente, con la sistemazione di una grande tensostruttura al coperto, grazie al Circolo Anspi S.Pietro a Vico è stato restituito alla collettività con l’intenzione di farne il punto di riferimento del paese, dell’attività ricreativa di giovani e meno giovani potendo disporre di un campo da calcetto in sintetico e campi da tennis, basket e pallavolo, oltre ad un parco giochi.

Un punto di ritrovo che quest’estate proporrà un programma ricco di iniziative e tornei. Alle 16,30 c’è l’apertura ufficiale con l’organizzazione di giochi e tornei per ragazzi e famiglie. Grande partecipazione, invece, alle 17 all’esibizione di Judo Karate e Konfu della Palestra Samurai di piazza S. Francesco a Lucca. Non sono mancate le sorpreso come l’attesissimo spettacolo del Mago Woland, a partire dalle 18.
Le foto di Giuseppe Cortopassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.