Primo contratto discografico per la band lucchese Predarubia

La band lucchese Predarubia firma un contratto discografico con l’etichetta Latlantide per l’uscita del primo album. I Predarubia, band lucchese formatasi nel 2013 e di cui fanno parte il cantante Giuseppe Pocai, il bassista Luca Mori, il chitarrista Massimo Triti ed il batterista Zivago Anchesi, il prossimo 8 settembre, vedranno così l’uscita del loro lavoro discografico dal titolo Somewhere Boulevard.

Il lavoro è composto da 11 pezzi inediti di rock in purezza, venuti alla luce nell’arco dell’ultimo anno di lavoro e sono il racconto in parole e musica del viaggio intrapreso fino a qui dalla band: il rock nella sua essenza, l’insana idea che il mondo si possa cambiare con le canzoni, che si possa migliorarlo e che il rock and roll possa veramente salvarci. L’album sarà edito ad opera de Latlantide e verrà distribuito nei principali digital store e nei negozi di dischi da Edel.
“È raro oggigiorno il coraggio di produrre il disco di una band. Siamo felici ed orgogliosi di realizzare quello che è il sogno di molti artisti, trovare qualcuno che creda nella tua musica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.