Al Bar Fenix di Torre del Lago nuova puntata di ‘Canta estate’

Continua l’avventura del Canta Estate un vero e proprio show dell’estate, oltre che un concorso a tappe arrivato ormai ad un passo dalle fasi finali. Domani (30 luglio) quarta tappa al Bar ristorante Fenix sulla Marina di Torre del Lago dove andrà in scena anche una selezione del concorso nazionale La Bella d’Italia.

Musica e bellezza per una divertente ed estiva cena spettacolo sulla marina di Torre del Lago. Presenta il giornalista e volto tv Andrea Montaresi, in compagnia del vocal coach Simone Rossi. Una formula itinerante quella del Canta Estate che sta raccogliendo grandi successi, grazie anche alla perfetta organizzazione di Mariella Pardini. Ospiti della serata le musiciste Cinzia Zaccaria e Barbara Cherubini e la cantante Samanta Giorgetti. La serata sarà un vero e proprio spettacolo, un viaggio nella storia e nel costume del nostro paese, di anno in anno, di estate in estate, di tormentone in tormentone, il tutto alternato alle sfilate delle miss in concorso. Appuntamento domenica (30 luglio) al Fenix sulla Marina di Torre del Lago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.