Quantcast

Successo per il via a Lido Cult con Michele Maio

Più informazioni su

Successo anche per il primo appuntamento d’agosto per Lido Cult, il talk show ospitato davanti il pontile di Lido di Camaiore e organizzato da Abc. Ospite del conduttore Claudio Sottili per parlare di Come il nostro corpo si difende dal cancro c’era il professor Michele Maio, oncologo di fama internazionale che ha parlato del suo libro Il corpo anticancro.

Con lui, per una serata che ha catalizzato l’attenzione di tanta gente, anche il dottor Domenico Amoroso, primario del reparto oncologia del Versilia e Barbara Scarpettini, giornalista sportiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.